Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Un’oscena vicenda

Roma, molesta sul bus due studentesse 12enni: arrestato 38enne

di Livia Maccaroni
Cittadino egiziano 38enne ai domiciliari: ha palpeggiato il seno a due 12enni, strusciando le parti intime contro una di loro
bus atac a piazza venezia a Roma
Bus Atac a piazza Venezia (Roma)

Approfittando della calca di persone sul bus che trasportava a scuola due studentesse di Roma, di 12 e 13 anni, compie una vera e propria azione molesta. Ha palpeggiato il seno a entrambe, poi ha strusciato le parti intime contro una delle due. Subito dopo è sceso dal mezzo di trasporto, facendo perdere le proprie tracce. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il 38enne ai domiciliari 

I Carabinieri della Stazione di Roma Prima Porta a seguito di attività investigativa, hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari un cittadino egiziano di 38 anni, disoccupato e incensurato. A denunciare l’uomo sono stati i genitori delle vittime. Chiaramente a seguito dell’azione molesta compiuta nei confronti delle due ragazze minorenni, di 12 e 13 anni, su un bus pubblico di Roma. 

L’attività investigativa 

E, grazie alla descrizione fornita dalle due giovani e dalle persone presenti sull’autobus di linea, i militari sono riusciti a identificare compiutamente il 38enne che, una volta localizzato. Concluse le formalità di rito, le autorità hanno sottoposto l’uomo alla misura degli arresti domiciliari.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?