Roma, molesta sul bus due studentesse 12enni: arrestato 38enne

Cittadino egiziano 38enne ai domiciliari: ha palpeggiato il seno a due 12enni, strusciando le parti intime contro una di loro

bus atac a piazza venezia a Roma

Bus Atac a piazza Venezia (Roma)

Approfittando della calca di persone sul bus che trasportava a scuola due studentesse di Roma, di 12 e 13 anni, compie una vera e propria azione molesta. Ha palpeggiato il seno a entrambe, poi ha strusciato le parti intime contro una delle due. Subito dopo è sceso dal mezzo di trasporto, facendo perdere le proprie tracce. 

Il 38enne ai domiciliari 

I Carabinieri della Stazione di Roma Prima Porta a seguito di attività investigativa, hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari un cittadino egiziano di 38 anni, disoccupato e incensurato. A denunciare l’uomo sono stati i genitori delle vittime. Chiaramente a seguito dell’azione molesta compiuta nei confronti delle due ragazze minorenni, di 12 e 13 anni, su un bus pubblico di Roma. 

L’attività investigativa 

E, grazie alla descrizione fornita dalle due giovani e dalle persone presenti sull’autobus di linea, i militari sono riusciti a identificare compiutamente il 38enne che, una volta localizzato. Concluse le formalità di rito, le autorità hanno sottoposto l’uomo alla misura degli arresti domiciliari.

Lascia un commento