Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Gennaio 2022

Pubblicato il

Roma, monopattino si scontra con automobile: deceduto 48enne

di Redazione
L'incidente è avvenuto a un incrocio con la Cristoforo Colombo, l'autista si è subito fermato per soccorrere l'uomo sul monopattino
incidente con monopattino
Monopattino, incidente

Roma, incidente mortale, ieri sera 30 novembre, alle 18:30 circa, in via Cesare Federici, intersezione via Cristoforo Colombo, dove si sono scontrati un’auto e un monopattino.

Roma, incidente mortale: scontro tra auto e monopattino

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale VIII gruppo Tintoretto unitamente a personale del 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, non ha potuto che constatare il decesso dell’uomo a bordo del monopattino, cittadino italiano di 48 anni.

Il conducente dell’auto si è subito fermato per allertare i soccorsi. Sono in corso da parte degli agenti tutti gli accertamenti necessari per ricostruire esatta dinamica dei fatti. L’area è stata delimitata al fine di consentire le attività di indagine, e per agevolare la viabilità nella zona. 

Nuove regole tra novembre 2021 e luglio 2022

L’ultima volta nella capitale era accaduto a settembre, a perdere la vita un 34enne e nello stesso mese un grave incidente per un 23enne sul mezzo elettrico. Ad agosto la stretta su questi mezzi, ipotizzava obbligo di casco e velocità massima di 30 km orari.

Tra luglio 2021 e novembre 2022 scatteranno nuove regole sia per la sicurezza sia per mettere uno stop al parcheggio selvaggio.

Immagine di Archivio non legata ai fatti descritti

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo