Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Aprile 2021

Pubblicato il

Dramma inaspettato

Roma, morto suicida Antonio Catricalà, ex garante dell’Antitrust

di Redazione

Si è tolto la vita con un colpo di pistola sul balcone del suo appartamento ai Parioli

Antonio Catricalà
L'ex sottosegretario alla Presidenza del consiglio ed ex garante dell'Antitrust, Antonio Catricalà

L’ex sottosegretario alla Presidenza del consiglio ed ex garante dell’Antitrust, Antonio Catricalà, si è ucciso questa mattina , 24 febbraio, nel balcone del suo appartamento a Roma, nel quartiere Parioli.

Catricalà si è tolto la vita con un colpo di pistola tra le 9:30 e le 10:00 del mattino. Sul posto è presente la Polizia e la Scientifica. Aveva 69 anni.

Grande amico, grande servitore dello Stato, Antonio Catricalà lascia un incolmabile vuoto in tutti quelli che lo hanno conosciuto e hanno avuto l’onore e il privilegio di lavorare con lui. È un dolore fortissimo”. Lo afferma in una nota il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’aula del Senato ha rispettato un minuto di silenzio, su invito della presidente Elisabetta Casellati. Ha informato l’aula della morte dell’ex sottosegretario, esprimendo “il cordoglio personale e dell’Assemblea” alla famiglia.

Le indagini degli inquirenti dovranno ora raccogliere tracce sul posto, ascoltare testimonianze, ricostruire la dinamica e le motivazioni del tragico gesto.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento