Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, padre ubriaco entra in asilo nido per vedere la figlia

di Redazione

A Pietralata un 59enne romano ha fatto irruzione nell'istituto: all'uomo era vietato di avvicinarsi all'abitazione della ex convivente

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, nel rione di Pietralata in un asilo nido comunale, dove V.G. 59enne romano, è riuscito ad introdursi nella classe della figlioletta, dove in quel momento si trovavano anche altri piccoli ospiti. La visita è durata pochi istanti. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è stato subito invitato ad uscire dall’edificio. Un' insegnante spaventata per le minacce dell'uomo che non intendeva allontanarsi ha chiamato il 113 ma quando gli agenti della Polizia di Stato, del Reparto Volanti, sono arrivati sul posto, l’uomo si era già allontanato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sembrava tutto risolto, quando dopo qualche ora, il padre della bimba frequentatrice del nido, ha tentato una nuova “irruzione”, prendendo a calci e pugni il portone della struttura scolastica. I poliziotti, questa volta però, nuovamente allertati dal personale del nido, intervenuti sul posto, in pochi istanti, sono riusciti a bloccarlo. Dai primi accertamenti si è appreso che, dal luglio scorso, il genitore era stato diffidato dall’autorità giudiziaria a non avvicinarsi presso l’abitazione della ex convivente, motivo questo che presumibilmente lo aveva indotto all’intrusione nella classe della figlia. V.G. romano di 59 anni, in grande stato di agitazione e ubriaco è stato arrestato per il reato di resistenza e minaccia aggravata a Pubblico Ufficiale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento