Roma, paura a Bravetta: donna minaccia di far esplodere casa con 2 bombole gas

A provocarla, una donna di circa 49 anni che, in possesso di 2 bombole di gpl da 15 kg, minacciava con un accendino da cucina di far esplodere l’appartamento

Paura ieri sera, alle 20 circa, in zona Bravetta, a Roma, dove i Vigili del fuoco sono intervenuti in un'abitazione all'ultimo piano di un palazzo di Via degli Estensi 251/A per una fuga di gas. A provocarla, una donna di circa 49 anni che, in possesso di 2 bombole di gpl da 15 kg, minacciava con un accendino da cucina di far esplodere l'appartamento.

Secondo quanto si apprende, la stessa persona non più tardi di 20 giorni fa aveva già tentato un analogo gesto. La squadra dei Vigili del fuoco, la stessa di 20 giorni prima, dopo aver fatto evacuare il palazzo, ha aperto la porta dell'appartamento e ha trovato la persona in evidente stato di squilibrio con le due bombole aperte e con ancora l'accendino in mano. La donna è stata bloccata e le bombole messe in sicurezza. La persona è stata consegnata al personale della Polizia e del 118, sopraggiunto sul posto. (Ago/ Dire) 

Lascia un commento