Categorie: Cronaca

Roma, pesta a sangue la ex in stato di gravidanza: arrestato 27enne

Irreperibile da circa un mese e destinatario di un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, è stato arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle, T.G., italiano di 27 anni. La vicenda ha inizio a marzo scorso quando una donna, in stato di gravidanza, era stata ricoverata presso il reparto di ginecologia, dove aveva raccontato ai medici di essere stata oggetto di tentato omicidio e sequestro da parte del suo ex convivente. La vittima, nella circostanza, presentava tumefazioni, escoriazioni e lividi sulla testa e sul volto. Gli investigatori, dopo averla ascoltata avevano accertato che questa, già in passato aveva denunciato il suo ex che, non rassegnato dal fatto di essere stato lasciato, la picchiava continuamente.

L’ultimo episodio il 19 marzo scorso, quando T.G. aveva aspettato la donna nel giardino della sua abitazione e lì, con la forza, l’aveva portata in un luogo buio e solitario dove l’aveva picchiata selvaggiamente minacciandola di morte. Solo il sopraggiungere di un’autovettura aveva evitato la tragedia. La donna all’interno del veicolo, scesa in soccorso della malcapitata, era stata ferita con un coltello dall’uomo che poi era fuggito.

Nel corso di questo mese, su richiesta degli investigatori, il Tribunale aveva emesso a carico dell’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ieri l'uomo è stato rintracciato: era nascosto all’interno di un capannone abbandonato nei pressi del lago di Martignano. Peer lui si sono aperte le porte del carcere. Arrestato, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Addio rughe su viso e collo: dopo quest’età ‘lifting’ gratuito per tutti | L’ISEE non conta nulla

Ecco come far sparire rughe e segni del viso: è gratuito per tutti. Con l'aumentare…

21 minuti fa

Dalla Regione Lazio oltre 11 milioni di euro ai Comuni laziali

Risorse "per lo sviluppo dei piccoli borghi, per la sicurezza integrata e il rilancio delle…

1 ora fa

Biglietti aerei, in questo modo te li assicuri a poco prezzo: un trucchetto che conoscono solo gli addetti al lavoro

Il metodo per riuscire a trovare biglietti aerei economici e solo uno, lo hanno svelato…

2 ore fa

Fedez, per il rapper è notte fonda: ‘Momento delicatissimo’ | L’ultima notizia è allarmante

Non c'è pace per Fedez: dopo la lite con Cristiano Iovino, ecco che cosa è…

5 ore fa

Intervista a Ultimo: “I giovani aspettano un domani che non arriverà mai”

Ultimo si conferma non solo come un cantautore di talento, ma anche come una voce…

8 ore fa

Avv. Carlo Affinito: ignorare le cartelle di pagamento del Comune di Valmontone può avere conseguenze devastanti per i cittadini

Le cartelle non ritirate sono considerate notificate. Spesso riguardano violazioni del codice della strada prescritte,…

10 ore fa