Roma. Piazza Vittorio, ritrovata 92enne morta dentro un baule. Ignote le cause

È stato ritrovato il cadavere di una 92enne dentro un baule, situato all’interno della casa in cui lei e il figlio erano stati sfrattati poco prima. Si indaga sulle cause della morte

Giallo in un palazzo in zona piazza Vittorio a Roma dove viene ritrovato un cadavere di una donna di 92 anni all’interno di un baule. A segnalare quasi con scherno il corpo è il figlio, con certificati problemi psichiatrici. “Nel baule c’è mamma” avrebbe esordito l’uomo 51enne che poi è stato portato in Questura.

Ritrovata donna morta dentro un baule: era stata sfratta insieme al figlio

Entrambe erano stati sfrattati dall’appartamento in cui vivevano e nel corridoio in una cassapanca sarebbe stata trovata la donna. Secondo le testimonianze la donna era sparita da un po’. Dalle condizioni del corpo in stato di mummificazione sembrerebbe essere morta introno ai mesi di novembre-dicembre.

Ad accertare le cause della morte sarà l’autopsia. Il figlio 51enne portato all’ospedale San Giovani nel reparto psichiatrico, sarà interrogato dal Commissariato Esquilino.

Le indagini della Scientifica per far luce sui fatti sono ancora in corso, venie tenuto in considerazione anche lo stato di salute della donna, poiché per la sua età avanzata potrebbe aver avuto un malore. Per questo motivo per l’uomo non è stato preso alcun provvedimento, data l’ancora ignota causa della morte.