Categorie: Cronaca

Roma, Polizia sventa furto all’Appio

Gli agenti della Polizia di Stato, nell’ambito della costante e capillare attività finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, nella giornata di ieri hanno proceduto all’arresto di due persone in zona Appio. Il primo a finire in manette è stato il 25enne S.I. I poliziotti, in servizio presso il Commissariato Appio Nuovo,  hanno notato  una coppia di persone,  a loro ben note, che  ad un certo punto ha consegnato un involucro ad alcuni giovani. Quando i due si sono spostati in direzione del parco pubblico i poliziotti li hanno seguiti decisi a controllarli.

Gli agenti così prima hanno  bloccato gli acquirenti e poi hanno intimato l’alt alla coppia che ha iniziato a fuggire, ma che è stata bloccata subito dopo. La perquisizione ha dato esito positivo. Celata negli slip di S.I., i poliziotti hanno infatti rinvenuto della cocaina  suddivisa in dosi pronte per essere spacciate per un peso di circa  30 grammi e  800 euro, probabile  frutto dell’illecita attività. Il giovane è stato pertanto arrestato.

Sabato sera invece, gli agenti del Reparto Volanti sono intervenuti in via Raffaele De Cesare presso un negozio di abbigliamento dove era stato segnalato un furto ad opera di due individui presumibilmente che avevano "saltato" le casse con alcuni capi di abbigliamento griffati. I poliziotti sono riusciti  rapidamente ad intercettare la coppia di ladri che si era già allontanata e che alla vista dei poliziotti si è data a precipitosa fuga. Uno dei due S.F., egiziano di 27 anni, è stato bloccato mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce abbandonando la refurtiva in strada. L’uomo fermato è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di zona e arrestato per  tentato furto aggravato.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Anzio, presa la “banda dello pneumatico”: colti sul fatto

Arrivati sul luogo, i carabinieri hanno beccato i quattro giovani mentre smontavano le ruote posteriori…

2 ore fa

Mulino Bianco, non indovineresti mai quali sono i biscotti più venduti: eppure non sono neanche i più buoni

Questi li adorano tutti: sono i più venduti della Mulino Bianco. Sebbene ognuno faccia colazione…

3 ore fa

Sanità Lazio. Interrogazione sui Cup in provincia di Frosinone, “troppi disservizi per i cittadini”

"Tempi di attesa infiniti e spesso senza la possibilità di prenotare le prestazioni richieste per…

5 ore fa

Medicina estetica: in Italia trend in aumento, volano acido ialuronico e tossina botulinica

Una grossa fetta di mercato è occupata dalla fascia d’età 19-34, la più influenzata dalle…

5 ore fa

Il Paradiso delle Signore, l’amatissima attrice la vedremo in un’altra serie: è davvero un addio?

Il volto de Il Paradiso delle Signore sbarcherà in un'altra serie Rai: cosa ne sarà.…

6 ore fa

Roma, tomba di Enrico Berlinguer nuovamente vandalizzata a 40 anni dalla scomparsa

"La sua tomba è sempre stata piena di fiori portati da tante persone che si…

12 ore fa