Categorie: Cronaca

Roma, poliziotto investito da un pusher a Primavalle

E’ di tre pusher arrestati il bilancio dei servizi antidroga effettuati nella giornata di ieri nella Capitale dagli agenti della Polizia di Stato. Il primo arresto è avvenuto a Primavalle. Quando, dopo giorni di appostamenti, i poliziotti hanno deciso di intervenire e di bloccarlo, l’uomo, un 33enne della zona, che si trovava a bordo della sua auto, ha ingranato la marcia ed ha investito un poliziotto trascinandolo per diversi metri. Solo l’ intervento degli altri agenti, intervenuti immediatamente in suo aiuto, ha scongiurato conseguenze peggiori e permesso di immobilizzare definitivamente il malvivente.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i poliziotti del Commissariato Esquilino, che hanno portato avanti l’indagine, hanno sequestrato quasi mezzo kg di stupefacenti tra cocaina e hashish e oltre 12.000 euro in contanti nascosti all’interno del forno della cucina. A finire in manette, sempre nella giornata di ieri, anche un 36enne romano,  residente nella zona dell’Eur, che per i sui “affari” aveva però scelto la zona del Tiburtino, tanto da poter essere considerato uno dei principali fornitori di stupefacenti di quella zona. L’uomo è stato fermato per un controllo dagli agenti del Commissariato Tor Carbone in via Matteo Tondi e trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina occultati all’interno degli slip. Anche in questo caso, la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare ulteriori 75 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisioni e danaro contante. 

60 grammi di hashish nella sua stanza da letto. Questa la motivazione che ha portato all’arresto di un terzo pusher, un 20enne italiano con diversi precedenti di Polizia, che oltre a dover rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato indagato anche per il reato di evasione. L’uomo, infatti, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato sorpreso in strada dai poliziotti del Commissariato di Monteverde che lo hanno riconosciuto e proceduto alla perquisizione del suo appartamento.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Uova, in frigo vanno conservate tassativamente a questa temperatura: non rischiate inutilmente

Conservale in frigo a questa temperatura: così le uova saranno sempre sicure. Utilissime in cucina…

2 ore fa

Valanghe di soldi per questi segni zodiacali: conto di banca bello gonfio

Ecco quali dei segni zodiacali nei prossimi giorni vedranno raddoppiare il proprio conto corrente bancario.…

4 ore fa

Velletri, Polizia Penitenziaria trova 3 microtelefoni e 30 gr di hashish in una cella del carcere

Il carcere di Velletri è tra le sei carceri laziali con meno del 70% del…

4 ore fa

Sacerdoti: mappa delle vocazioni a Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Sicilia, Puglia e Veneto hanno un elevato numero di sacerdoti d'origine. Ma è nel Lazio…

5 ore fa

Dichiarazione dei redditi, recupera immediatamente 3mila euro: il commercialista conosce benissimo il trucchetto

Se devi compilare la dichiarazione dei redditi, non ti dimenticare questa spesa. Nel periodo storico…

7 ore fa

Giorgio Manetti pizzicato con il volto noto: lei sì che è molto più famosa di Gemma Galgani

Ecco con chi è stato beccato poche ore fa il cavaliere del trono over Giorgio…

13 ore fa