Categorie: Cronaca

Roma, prende a pugni la compagna all’8° mese di gravidanza

Arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni, un cittadino albanese di 26 anni. Gli agenti del Commissariato Casilino, sono intervenuti ieri sera in via Tavullia, dopo che la sorella della vittima, testimone dell’ennesimo episodio di violenza, ha chiamato il 113. Giunti sul posto i poliziotti hanno bussato alla porta dell’appartamento e sono entrati.

Totalmente messo a soqquadro, gli agenti hanno trovato la donna raccolta su se stessa con una bimba di pochi anni in braccio, che tentava di nascondere i segni, ormai evidenti, delle violenze subite. Raccolte le prime informazioni, ascoltando le parti in causa e le testimonianze dei parenti, gli agenti sono riusciti a ricostruire l’accaduto.

L'uomo, descritto come una persona manesca e pericolosa, al termine di una lite violenta ha aggredito la convivente, in stato di gravidanza, dandole due pugni in pieno volto. Poi, non contento, le ha dato anche una violenta spinta facendola cadere pesantemente a terra. Continuando nell’accertamento gli investigatori hanno scoperto che la vittima, già da diversi anni, era costretta a subire percosse e maltrattamenti da parte del convivente.

Inoltre, in più occasioni, a causa delle lesioni riportate, era stata costretta ad andare  in ospedale per farsi medicare ma che ciò nonostante non aveva mai avuto il coraggio di sporgere denuncia per timore di  ripercussioni. Questa volta però le cose sono andate diversamente e la donna, una volta tornata dall’ospedale, dove si era recata per effettuare alcuni accertamenti sullo stato di gravidanza e  farsi medicare le ferite sul volto, ha deciso di sporgere denuncia.

L’uomo, che al termine degli accertamenti è stato portato direttamente in carcere, dovrà rispondere anche del reato di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. Sul balcone del suo appartamento infatti, gli agenti hanno trovato una pianta di marijuana dallo stesso coltivata.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Mediaset, volto noto trattato a pesci in faccia: allontanato senza scrupoli | Talento incredibile

L'hanno cacciato senza scrupoli, fan sconvolti: l'ha deciso Mediaset. È un periodo instabile per i…

26 minuti fa

Carabinieri. Controlli fine settimana, due arresti a Valmontone e uno ad Artena

Due soggetti sono finiti nella rete dei Carabinieri della stazione di Valmontone, e uno è…

1 ora fa

“Diecimila multe in 2 mesi”: se becchi questo autovelox ti prendono subito | Impossibile sfuggirgli

Attenzione a questo autovelox, è micidiale: diecimila multe in 60 giorni. Attraverso gli autovelox, le…

2 ore fa

Uomini e Donne, ormai ha surclassato anche Maria De Filippi: “senza di lei questo programma non ha ragione di esistere”

Caos in studio: le parole sulla protagonista di Uomini e donne hanno mandato su tutte…

5 ore fa

Le Mura Aureliane, ogni turista a Roma dovrebbe visitarle

Basta prenotarsi online e recarsi in via Campania, davanti ad un piccolo cancello grigio proprio…

5 ore fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione di Valmontone: ecco quando

Mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 maggio, dalle 22 alle 5 sarà chiusa la…

6 ore fa