27 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, principio d’incendio a stazione Termini: VV FF al lavoro

di Redazione
Fumo dai tombini che servono una galleria servizi situata sul lato via Marsala. Intervengono cinque squadre dei Vigili del Fuoco

Principio di incendio, intorno alle 16.45, alla stazione Termini, lato entrata di via Marsala. Secondo le prime informazioni giunte, del fumo si è sprigionato dai tombini che servono una galleria servizi. Sul posto sono giunte cinque squadre dei Vigili del Fuoco, con l'ausilio del CRRC (mezzo di soccorso di primo intervento per tutti gli aspetti relativi ai pericoli derivanti da sostanze chimiche pericolose, nocive o inquinanti), al fine di svolgere la misurazione delle temperature in prossimità dei cavi.

Sono in corso di accertamento le cause che hanno determinato l'incendio. Nel frattempo è stato disposto il divieto di transito sul marciapiede lato via Marsala ma non si segnalano disagi alla viabilità o persone ferite.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: L'intervento è terminato intorno alle 23.15. Alcuni cavedi sono stati dichiarati inagibili. La situazione è stata monitorata dai Vigili del Fuoco intorno alle 5 di stamattina, quando la viabilità è stata ripristinata dagli organi competenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo