Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Luglio 2020

Pubblicato il

Roma, raffica di incidenti sul GRA: mattinata da incubo, lunghe code

Disagi tra Cassia e Ostiense, Bufalotta e Flaminia e Prenestina e Appia

Raffica di incidenti sul Grande Raccordo Anulare, come avviene spesso di lunedì. Superfluo sottolineare le evidenti ripercussioni sul traffico, visto l'orario assai delicato.

La prima situazione critica si è verificata tra le 7.30 e le 7.45, fino alle 9 circa, al km 59,2. Astral Infomobilità Lazio ha comunicato che a causa di uno scontro tra un'auto e un mezzo pesante si sono formate lunghe code tra gli svincoli dell'Aurelia fino a quello dell'Ostiense, in carreggiata esterna. Sebbene l'incidente sia stato rimosso permangono code – questo è quanto ha riferito Luceverde Roma – tra lo svincolo della Cassia e il suddetto della via del Mare-Ostiense. Ironia della sorte, intorno alle 9.35 un altro sinistro è avvenuto nelle vicinanze, stavolta in carreggiata interna. 7

In questo caso sono state coinvolte tre auto all'altezza del km 57, nei pressi dello svincolo della via del Mare. Tanto per non farsi mancare nulla, intorno alle 8 un bus in panne aveva mandato in tilt la circolazione tra Prenestina e Appia.

Ma non è finita qui: tra le 9.45 e le 10 l'ennesimo incidente si è verificato al km 18 in carreggiata esterna, all'altezza di Labaro, provocando la formazione di lunghe code tra Bufalotta e Flaminia, con ripercussioni anche in interna.

*Immagine di archivio 

ROMA, BUS A FUOCO E INCIDENTE: INCUBO NEL QUADRANTE NORD DEL GRA Mattinata da dimenticare, chiuso per quasi 2 ore lo svincolo di Castel Giubileo. Traffico pesantemente congestionato (09/03/2017)

ROMA, INCIDENTE SUL GRA: LUNGHE CODE TRA PRENESTINA E ARDEATINA Incidente nella galleria Appia, si viaggia su una sola corsia (24/02/2017)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi