Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, ragazzo preso a pugni a Primavalle perché gay

di Redazione

Episodio segnalato dal portavoce del Gay Center: "In via Bembo due ragazzi di circa 30 anni lo hanno prima insultato e poi pestato. C'era molta gente in zona ma nessuno lo ha aiutato"

"Nel tardo pomeriggio di ieri un giovane di 26 anni nel quartiere di Primavalle a Roma nei pressi di via Bembo, stava per salire in macchina, quando si sono avvicinati due ragazzi di circa 30 anni che hanno iniziato ad insultarlo al grido 'frocio di m..' e subito dopo gli insulti sono iniziate le percosse con pugni sul viso. Peraltro otto giorni prima nello stesso parcheggio gli era stata bucata una ruota della macchina". È quanto denuncia in una nota – ripresa dall'Adnkronos – Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center. "Nonostante ci fossero molte persone in zona -continua Marrazzo- nessuno lo ha aiutato neanche quando gli aggressori se ne sono andati. La segnalazione ci è giunta dagli amici che hanno contattato il servizio di Gay Help Line, numero verde contro l'omofobia 800 713 713. Al giovane, con cui siamo in contatto, abbiamo offerto il supporto legale e psicologico". 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Marrazzo riferisce che Ii ragazzo ha riportato ecchimosi su viso ed è stato curato dal pronto soccorso del Gemelli dove gli hanno dato una prognosi di 4 giorni. La vittima dell'aggressione si è recata presso le forze dell'ordine di zona, dove ha esposto i fatti.".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento