07 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, rapina a un “compro oro” in zona Tuscolano. Sottratti 10mila euro

di Redazione

La rapina a un "compro oro" in zona Tuscolana è stata compiuta alle 3:00 di ieri notte da 4 persone a volto coperto

rapina compro oro tuscolana

Alle 3 di notte di oggi, lunedì 7, quattro persone a volto coperto si sono introdotte in un negozio “compro oro” nel quartiere Tuscolano. I rapinatori si sono impossessati della cassaforte e di oggetti preziosi per un totale di circa 10.000 euro. La fuga è avvenuta in auto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto le forze dell’ordine della Questura che, dopo aver ricevuto una segnalazione al 113, stanno svolgendo le indagini.

rapina compro oro tuscolana
Immagine di repertorio

Negli ultimi mesi diverse rapine ai compro oro

Nell’ultimo anno i “compro oro” hanno subìto diversi colpi. Lo scorso 20 febbraio a Fiumicino è stata presa di mira una gioielleria in via degli Orti 34. Un uomo con indosso una tuta bianca da imbianchino, con l’aiuto di una complice, ha sottratto oggetti e monili per un totale di 20mila euro. L’11 aprile i Carabinieri di Albenga (SV), grazie ai rilievi effettuati con il Reparto Investigazioni Scientifiche di Parma, sono riusciti a risalire agli autori di una rapina a un “compro oro” avvenuta il 13 gennaio scorso a Pietra Ligure. L’operazione ha condotto all’arresto di quattro persone e alla denuncia di altre cinque. Complice anche un “compro oro” di Novi Ligure attraverso il quale avveniva lo “smercio” della refurtiva.

Risale invece a circa un anno fa la scoperta di un “compro oro” abusivo a Valmontone.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento