20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, rapina a un salone auto: arrestati 3 uomini dell’est Europa

di Redazione
I Carabinieri hanno colto sul fatto due 23enni e un 36enne pregiudicati mentre stavano rubando due cerchi in lega a un'auto in esposizione

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre persone, due 23enni e un 36enne, tutte dell’est Europa, con precedenti penali, per aver rubato due cerchi in lega completi di pneumatici a un’autovettura in esposizione, all’interno di una concessionaria di automobili, in via di Torre Spaccata. La gazzella in transito ha notato, attraverso la vetrina della concessionaria, un’autovettura sollevata con attrezzi di fortuna, priva di due ruote e i 3 uomini che trafficavano nel tentativo di smontare le altre due gomme. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Uno dei due 23enni, posizionato all’esterno della concessionaria, che fungeva da palo, ha notato l’auto dei militari sopraggiungere e ha dato immediatamente l’allarme ai complici, fuggendo così tutti assieme a bordo di una utilitaria, risultata intestata ad una donna connazionale. Ma la fuga è terminata poco distante perché i Carabinieri li hanno fermati, recuperando svariati attrezzi utilizzati per compiere i furti. Dopo l’arresto i tre sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo