Categorie: Cronaca

Roma, rapina a un supermercato al Laurentino: arrestato 50enne

L’uomo, verso le 12 di ieri, è entrato in un supermercato di via dei Corazzieri e, armato di coltello, ha afferrato per il collo un commesso costringendo così una delle cassiere a consegnargli l’intero incasso della mattinata. Poi, arraffato il danaro, si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le sue tracce. Sul posto, subito dopo il fatto, sono giunte le pattuglie dei Commissariati Tor Carbone ed Esposizione, che nell’apprendere le descrizioni del rapinatore, un 50enne con accento romano e un tatuaggio inconfondibile sul collo, hanno immediatamente intuito che a compiere la rapina potesse essere stata una loro vecchia conoscenza.

Immediatamente è stata effettuata un’individuazione fotografica, nel corso della quale i testimoni, nel visionare alcune immagini di potenziali responsabili, hanno inequivocabilmente riconosciuto l’uomo su cui, sin dall’inizio delle indagini, si erano concentrate le attenzioni degli investigatori. Occorreva a questo punto rintracciare il 50enne, assente dalla sua abitazione. Sono scattati pertanto i servizi di appostamento nei luoghi da lui solitamente frequentati fin quando, verso le 15, è stato rintracciato e bloccato.

Indosso gli agenti hanno rinvenuto il coltello utilizzato per minacciare il dipendente del supermercato, mentre gli abiti indossati erano i medesimi che l’uomo aveva nel corso della rapina. Assicurato nell’auto di servizio, è stato poi condotto negli uffici della Polizia di Stato. Ora dovrà rispondere di rapina aggravata.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

È denominata la perla del Tirreno e si trova nel Lazio: è stato il borgo più bello 2022

Scoprite questo borgo, chiamato la perla del Tirreno: è meraviglioso. L'estate si avvicina sempre di…

2 ore fa

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

5 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

6 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

8 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

18 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

21 ore fa