Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, rapina in banca al Nuovo Salario: ladri prendono 70mila €

di Redazione

Due criminali hanno fatto irruzione armati di pistola alla Bnl di piazza Ottaviano Vimercati. I Carabinieri li hanno intercettati ma sono riusciti a fuggire con uno scooter

Colpo grosso alla Bnl di piazza Ottaviano Vimercati, nel quartiere Nuovo Salario. Intorno alle 8.30, due malviventi con il volto coperto da un passamontagna e armati di pistola hanno fatto irruzione nell'istituto di credito. I ladri – scrive il sito RomaToday – hanno atteso l'apertura della banca per minacciare i dipendenti e farsi consegnare il denaro. La tecnica utilizzata è quella della "banda del buco": l'irruzione è stata infatti possibile grazie a un foro creato in un condominio adiacente la l'istituto di credito.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Secondo le prime ricostruzioni, i criminali sarebbero riusciti a sottrarre circa 70mila euro. I due sarebbero fuggiti a bordo di uno scooter Honda Sh bianco. I Carabinieri, immediatamente allertati subito dopo che il colpo è stato messo a segno, sono riusciti a intercettare i malviventi, riuscendo a recuperare una parte del bottino che si aggirerebbe attorno ai 40mila euro. I ladri, però, sono riusciti a fuggire e sono quindi tuttora ricercati.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento