Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, rapina in un negozio di giocattoli davanti ai bambini

di Redazione

Due criminali hanno fatto irruzione al "Toys" di via Ruderi di Torrenova, nel quartiere Giardinetti. Uno di loro ha puntato la pistola alla testa di un dipendente

Non si sono fatti scrupoli e, pur di portare via del denaro, non hanno esitato a fare irruzione in un negozio di giocattoli, all'interno del quale vi erano molti bambini in compagnia dei genitori. La brutta vicenda si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel negozio "Toys" situato in via Ruderi di Torrenova, nel quartiere Giardinetti. Due malviventi con passamontagna – riferisce "Il Messaggero" – sono all'improvviso entrati nel negozio, mostrando da subito cattive intenzioni. Uno di loro, infatti, avrebbe puntato la pistola alla testa di un dipendente che si trovava nei pressi della cassa, intimandogli di consegnare l'incasso giornaliero.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'uomo, vista la situazione, non ha potuto fare altro che assecondare la volontà dei criminali, che una volta afferrato il denaro sono rapidamente fuggiti a bordo di un motorino. In base alle prime notizie giunte pare che la refurtiva si aggiri intorno ai 1000 euro. I clienti del negozio non avrebbero riportato nessuna ferita ma ovviamente un grande spavento, data la cospicua presenza di bambini. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno preso in esame le telecamere di videosorveglianza della zona.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento