Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Giugno 2021

Pubblicato il

Si balla

Roma, riaprono le discoteche: si balla al Nice e al Muccassassina

di Redazione

Riaprono le discoteche della Capitale da questa sera 10 luglio: si torna a ballare al Muccassassina e al Nice nel rispetto delle norme anti Covid

Riaprono le discoteche
Discoteca

Riaprono le discoteche. Da questa sera, anzi stanotte, venerdì 10 luglio, si torna a ballare nella Capitale. Inizia il Nice, e domani, 11 luglio, anche il Muccassassina. Il Sars-Cov-2 non è ancora solo un brutto ricordo ma la voglia di movida non fermerà la musica. I locali apriranno infatti nel rispetto delle norme sanitarie e del distanziamento fisico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Riaprono le discoteche, tornano le star

Effetti speciali di luci, bottiglie di champagne psichedeliche e una consolle girevole per i dj di questa sera al Foro Italico. Ma anche colonnine per distribuire disinfettante, 50 addetti al controllo che il distanziamento sociale venga rispettato e capienza massima di mille persone. Il Nice offre un’ampia sala esterna ottimale in estate e ancor di più in tempo di pandemia. Guest star Federico Scavo e Andrea Damante.

In via Portonaccio invece, tornano le serate gay, lesbica e trans più conosciute e frequentate in Italia. Le drag queen si esibiranno con coreografie distanziate. Tra le star Morgana, Silvana della Magliana, Farida Kant. Le notti scatenate proseguiranno ogni sabato, per la domenica spettacoli di Burlesque e durante la settimana largo al cinema e spettacoli comici stand up. Per la serata è consigliata la prenotazione. Ingresso con termoscanner e mascherine.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento