Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Dicembre 2021

Pubblicato il

Auto distrutta

Roma. Ritrova l’auto distrutta dopo averla parcheggiata: non è un caso isolato

di Lorenzo Villanetti
Sui social si capisce che il caso non è isolato. "I controlli dove sono? Non è più un quartiere, è un ecatombe" commentano alcuni cittadini
Appio Latino auto distrutta

Nel quartiere di Roma, Appio Latino, precisamente in Via Cesare Correnti, è accaduto un altro spiacevole episodio. Un uomo ha ritrovato la sua auto distrutta dopo averla parcheggiata la sera prima. Non si tratta però di un danno minimo, bensì di un’intera carrozzeria della parte sinistra della macchina. L’autore del danno non ha lasciato alcuna traccia ed è fuggito. Nella clinica accanto alla strada inoltre, non ci sarebbero nemmeno delle telecamere esterne per rintracciarlo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’appello sui social

Guendalina, la moglie dell’uomo, ha così lanciato un appello sui social. La donna, come riportato da Il Messaggero ha pubblicato la foto della macchina sul gruppo del quartiere, alla ricerca di un testimone. Dai commenti sotto il suo messaggio, si capisce però che il caso non è assolutamente isolato.

“I controlli dove sono”

Diverse testimonianze infatti sono arrivate dai concittadini di Guendalina, che hanno ricordato le loro spiacevoli vicende. Sui social regna così l’indignazione delle persone, che al grido di: “I controlli dove sono? Non è più un quartiere, è un ecatombe” commentano l’episodio.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?