Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Gennaio 2022

Pubblicato il

Rapina

Roma. Ruba alcolici in un mini market, sorpresa dal commesso lo fa mordere dal cane

di Redazione
Il commesso morso a un ginocchio è stato medicato all'ospedale Cristo Re

A seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una 46enne, con precedenti, con l’accusa di rapina.

Il fatto

La donna, ieri pomeriggio (27 novembre, ndr) è entrata in un mini market di via di Boccea, e dopo aver prelevato degli alcolici dagli scaffali ha cercato di uscire senza pagarli. Ma il dipendente del minimarket, un cittadino del Bangladesh di 25 anni, si è avveduto del tentato furto. A quel punto la donna gli ha aizzato contro il cane, che ha morso il giovane a un ginocchio, poi si è allontanata.

L’arresto

La fuga della donna è durata pochissimo perché i Carabinieri poco dopo l’hanno raggiunta e arrestata. La vittima nel frattempo è stata medicata all’ospedale Cristo Re e dimessa, mentre la donna è stata portata in ospedale per essere sottoposta a terapia per un principio di coma etilico. Dopo l’arresto la donna è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo