27 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, ruba veicolo da autodemolizione: un arresto a Torpignattara

di Redazione
E'accaduto in via degli Angeli: un uomo ha rubato una Punto bianca uscendo ad alta velocità ma si è schiantato contro un veicolo fermo

E' accaduto nella serata di lunedì, in via di Torpignattara, altezza di via degli Angeli: una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, in servizio nella zona, era stata allertata per un incidente. Gli agenti, appartenenti al gruppo Prenestino, appena giunti sul posto, hanno sentito le grida di un uomo che urlava "al ladro" verso una Fiat Punto bianca che usciva a elevata velocità da un cancello di una autodemolizione, tentando di allontanarsi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La manovra dell'uomo alla guida dell'auto si è però fermata miseramente dopo pochi metri, a seguito dell'urto contro un altro veicolo fermo: a quel punto gli agenti, prima di altri tentativi di fuga, hanno rapidamente raggiunto il veicolo e, aprendo lo sportello, hanno tirato fuori l'uomo, arrestandolo in flagranza di reato. Il proprietario dell'auto, giunto sul posto, dichiarava ai Vigili che l'uomo al volante era poco prima entrato nell'autodemolizione e, approfittando delle chiavi inserite, aveva rubato il veicolo. Condotto presso il comando del gruppo Prenestino l'accusato, italiano di 42 anni, risultato con numerosi precedenti specifici, è stato anche denunciato per furto presso l'Autorità Giudiziaria. (Omniroma) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo