Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, sabato 25 all’isola del Cinema la proiezione di “Frammenti”

di Redazione
Con il regista Raffaello Sasson anche gli attori protagonisti: Francesca Stajano, Federico Scribani e Paola Sebastiani

Sabato 25 luglio 2015  all'Isola del Cinema-sala CINELAB ORE 21,15 sarà proiettato il corto di Raffaello Sasson "Frammenti" con la presenza sia del regista  Raffaello Sasson sia degli attori protagonisti: Federico Scribani, Francesca Stajano, Paola Sebastiani.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il cortometraggio di grande impatto emotivo e suggestivo, sta ricevendo moltissimi consensi di critica e di pubblico, in tutti i festival in cui ha partecipato.  In occasione della proiezione di sabato, verrà annunciata ufficialmente la partecipazione di “FRAMMENTI” al festival internazionale dei corti (Burbank International film festival nella città di Los Angeles in California) che si terrà in settembre. Frammenti è un corto prodotto e  realizzato da Raffaello Sasson  da una idea della giornalista Elettra Ferraù.

Vuoi la tua pubblicità qui?

SINOSSI: Frammenti di ricordi, fotogrammi del passato, sguardi che raccontano una sofferenza silenziosa. Una coppia, impossibilitata a vivere il proprio amore torna nell’incantevole Salento, proprio dove anni prima i due si sono innamorati. Un viaggio sia fisico che mentale, che li porterà a rivivere frammenti della loro lontana felicità, e tramite continui colpi di suspense, la loro storia si trasforma in un complicato thriller sentimentale. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento