Vuoi la tua pubblicità qui?

Pubblicato il

Servizio regolare

Roma. Sciopero Atac revocato, 12 luglio trasporto pubblico regolare

di Redazione
E' stato sospeso lo sciopero del 12 luglio. La rete Atac del trasporto pubblico svolgerà servizio ordinario
sciopero revocato faisa cisal atac roma trasporto pubblico
Autobus Atac

Lunedì 12 luglio il trasporto pubblico romano sarà regolarmente in servizio. Il sindacato Faisa Cisal ha sospeso lo sciopero di 24 ore che era stato proclamato tra i lavoratori dell’Atac. Così in un comunicato Roma Servizi per la Mobilità. L’agitazione riguardava la sola rete Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord) e non Roma Tpl. (Agenzia Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stato di agitazione tra i lavoratori Atac

L’organizzazione sindacale Faisa Cisalnonostante sin da subito abbia manifestato la piena condivisione nell’accettare il piano concordatario ed il conseguente Piano Industriale, con la convinzione che una giusta riorganizzazione del lavoro, a breve e medio termine era l’unica strategia da attuare per il risanamento ed il rilancio di ATAC SpA., constata, purtroppo una non appropriata attenzione sulle problematiche poste in essere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Innumerevoli sono le problematiche irrisolte spesso evidenziate dalle Organizzazioni Sindacali e solo parzialmente discusse”. Così un passo del comunicato della Federazione Autonoma Italiana Sindacale degli Autoferrotranvieri, riportante le motivazioni dello stato di agitazione tra i lavoratori dell’Atac.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?