04 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, sparatoria nella serata a Ostia: 2 feriti, non in pericolo di vita

di Redazione

Da uno scooter sarebbero partiti almeno 4 colpi d'arma da fuoco verso due persone uscite dalla pizzeria "Giro Pizza", in viale delle Canarie

Una sparatoria si è verificata alle 22 circa di ieri a Ostia. Da uno scooter  sarebbero partiti almeno 4 colpi d’arma da fuoco verso due persone uscite dalla pizzeria “Giro Pizza”, in viale delle Canarie, ferendole alle gambe. Lo riferisce “Il Tempo”. Sul posto sono intervenute le volanti del commissariato del Lido e le gazzelle dei carabinieri. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Grassi di Ostia e versano in gravi condizioni, secondo il quotidiano “Il Tempo”. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Aggiornamento ore 10:00 del 24 Novembre: Non sono in pericolo di vita i due uomini vittime la notte scorsa di un agguato a colpi di pistola a Ostia. L’episodio si è verificato intorno alle 21:30 del 23 novembre davanti al locale pizzeria Disco Giro Pizza in via delle Canarie 61, dove un uomo con il volto travisato da un casco ha sparato alcuni colpi di pistola ferendo le due persone attualmente ricoverate all’ospedale Grassi. In particolare, i colpi hanno raggiunto B.A., 50enne padre della proprietaria del locale, ferito da un proiettile a un polpaccio, e F.A., 41enne pizzaiolo ferito a un gluteo e a un polpaccio. Indaga la Polizia.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento