Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma, stadio a Tor di Valle: arrestati Parnasi, Palozzi e Lanzalone

di Redazione
Arrestato Luca Parnasi e 5 suoi collaboratori. Ai domiciliari Adriano Palozzi (Fi), Pier Michele Civita (Pd) e Luca Lanzalone
Vuoi la tua pubblicità qui?

Dalle prime luci dell’alba i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma hanno eseguito 9 arresti per il nuovo stadio della Roma a Tor Di Valle: 3 persone ai domiciliari e 6 in carcere.

I Carabinieri stanno dando esecuzione alla misura cautelare emessa dal gip di Roma nell’ambito dell’indagine coordinata dalla procura della Repubblica capitolina. L’indagine è su un’associazione per delinquere, finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di delitti contro la pubblica amministrazione, nell’ambito della realizzazione del nuovo stadio della A.S. Roma calcio.

Come viene riportato da “La Repubblica”, tra gli arrestati l’imprenditore Luca Parnasi, proprietario della società Eurnova che sta realizzando il progetto dello Stadio, cinque suoi collboratori. Agli arresti domiciliari ci sono il vicepresidente del Consiglio Regionale, Adriano Palozzi (Forza Italia), l’ex assessore regionale alle Politiche del Territorio Pier Michele Civita (Pd), e Luca Lanzalone, l’attuale presidente Acea.

LEGGI ANCHE 

Si getta nel Tevere da Ponte Palatino, salvato dai vigili del fuoco

Allarme bomba sul volo Roma-Chicago, atterraggio d’emergenza in Irlanda

Roma, Eur: Incidente mortale. Muore motociclista di 46 anni

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?