Roma. Suppletive, Pd: fuori luogo e senza senso il commento di Raggi

“Il sindaco della Capitale si sarebbe potuta risparmiare la battuta infelice sui cordoni della borsa da allargare e sull’esito scontato del voto”

"Fuori luogo e senza senso il commento del sindaco Raggi all'elezione del Ministro Gualtieri nelle suppletive di Roma". Così in una nota il consigliere capitolino del Pd ed esponente dei democratici di Roma Giovanni Zannola. "Sarà che con la sua amministrazione nella Capitale e con il suo malgoverno i 5 stelle sono scomparsi dai radar raggiungendo percentuali sotto il 5%.

Sarà che stando chiusa nel palazzo la Raggi ha sviluppato una strana allergia verso il voto dei cittadini, tradendo quell'uno vale uno degli esordi grillini, visto che disprezza la percentuale di votanti alle suppletive. Resta il fatto che il sindaco della Capitale si sarebbe potuta risparmiare la battuta infelice sui cordoni della borsa da allargare e sull'esito scontato del voto. Scontato perché forse anche la Raggi sa bene che nei suoi confronti i cittadini romani nutrono una fiducia pari a zero", aggiunge Zannola. (Com/Rai/ Dire)

Lascia un commento