Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, sventata rapina dalla Polizia in zona Casetta Mattei

di Redazione
Inseguiti e arrestati due romani, notati a bordo di uno scooter nei pressi di un esercizio commerciale

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato a notarli a bordo di uno scooter con il motore acceso, davanti ad un esercizio commerciale di via Casetta Mattei. L’atteggiamento  dei due uomini ha incuriosito i poliziotti quando, alla vista delle divise,  hanno iniziato a parlottare tra di loro, poi, quando hanno visto che gli agenti si stavano dirigendo verso di loro si sono dati alla fuga.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inseguiti per qualche centinaio di metri, i due centauri sono stati raggiunti e bloccati. Identificati per P.M. e A.M.,  romani, rispettivamente di 32 e 35,  sono stati controllati e trovati in possesso di un “taser” elettrico a forma di tirapugni e di una replica di pistola semiautomatica, priva del tappo rosso. Sequestrato anche il veicolo su cui viaggiavano, in quanto risultato di provenienza furtiva, i due sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato S. Paolo e arrestati per il reato di tentata rapina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Processati per direttissima nella mattinata di oggi e condannati, ai malviventi è stato concesso il beneficio degli arresti domiciliari. Indagini sono ancora in corso per accertare se i due siano autori anche di altre rapine verificatesi in zona negli ultimi giorni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo