Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, Teatro delle Muse rassegna Concorso Comic’Aria corti comici

di Redazione

Nel corso della serata verrà assegnato il PREMIO ALLA CARRIERA COMICA all'attore ENZO GARINEI

Al Teatro delle Muse di Roma, da anni ormai tempio riconosciuto  della comicità classica e di spessore, il 21 marzo 2018 alle 21,00 l'Associazione AmArti e la Compagnia dei Bardi presentano la Serata Finale della II^ edizione della RASSEGNA CONCORSO COMIC'ARIA© 2018 per CORTI TEATRALI COMICI.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I partecipanti finalisti, preselezionati da una commissione di addetti ai lavori, nel corso della serata presenteranno al pubblico e alla giuria di esperti in sala, ognuno un corto teatrale comico, originale e inedito. Avranno solo 7 minuti per far ridere. Il vincitore della rassegna si aggiudicherà il PREMIO " MASCHERA RIDENS " 2018 .  Saranno inoltre premiati IL MIGLIOR ATTORE COMICO, LA MIGLIORE ATTRICE COMICA E IL MIGLIOR TESTO COMICO.

Nel corso della serata verrà assegnato il PREMIO ALLA CARRIERA COMICA all'attore ENZO GARINEI: 92 anni, una vita per il teatro, il cinema e la televisione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A condurre la kermesse di attori comici ci saranno i due ideatori del concorso Comic'aria, l'attore Cesare Cesarini della Compagnia dei Bardi, e Mimmo Strati,  attore, regista e annunciatore Rai. A dividere con loro il palcoscenico del Delle Muse l'esuberante cabarettista Alexandra Filotei. Ospiti delle serata l'attrice-cantante Anita Pusceddu e il comico di Zelig e di Colorado Sergio Viglianese.

Un festival della comicità d'autore ideato per premiare non solo i personaggi ma anche i testi e le idee comiche. Una rassegna di nuove realtà, giunta alla seconda edizione e destinata a crescere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Comic'aria di Cesarini e Strati

Corti Teatrali Comici

II Edizione Rassegna Concorso

Teatro Delle Muse via Forlì 43 Roma

21 marzo ore 21.00

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento