27 Febbraio 2021

Pubblicato il

Roma, terminati i lavori alla rete elettrica sulla Pontina

di Redazione

La strada regionale Pontina era stata chiusa tra Strampelli e Casalazzara in entrambe le direzioni

Terminato l’intervento alla rete elettrica sulla strada regionale Pontina, che è stata riaperta in entrambe le direzioni. Il traffico è scorrevole. La strada regionale Pontina era stata chiusa tra Strampelli e Casalazzara in entrambe le direzioni, per lavori sulla rete elettrica per il tempo strettamente necessario alle operazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sulla A24 Roma-Teramo code per un incidente al km 1.4 tra Settecamini e il bivio con il Raccordo. Ingorgo sul Tratto Urbano della A24, 3 km di code da viale Palmiro Togliatti al bivio per la Tangenziale est, verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur con picco all’altezza del Viadotto della Magliana.

Traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare. In interna lunghe code dalla Nomentana alla Roma-Fiumicino. In esterna dalla Roma-Fiumicino alla Tiburtina e più avanti da Flaminia a Boccea. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Verso l’Eur si rallenta anche sulla Pontina da Tor De’ Cenci a viale Europa.  Si procede molto a rilento su via dell’Aeroporto di Fiumicino dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso l’Aeroporto. Le consolari: si sta in fila sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone e sulla Tiburtina da Settecamini al Raccordo. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

LEGGI ANCHE

Roma, Corso Vittorio: Muore 22enne investita da un pullman

Tarquinia Lido, Coppia di fidanzati precipita da 4 metri. Morto 37enne

Lazio, Cotral: 26 luglio sciopero 4 ore, 12.30 – 16.30. Le motivazioni

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento