04 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare

di Redazione

La circolazione è intensa sull'intero anello. Anche le consolari sono trafficate verso Roma

Sul Grande Raccordo Anulare la circolazione è intensa sull’intero anello. In carreggiata interna troviamo code dalla Cassia all’Ardeatina.

In esterna, invece, si rallenta dalla Prenestina alla Nomentana e più avanti ci sono code a tratti dalla Cassia alla Pontina. Congestionato anche il Tratto urbano della A24, 3 km di code dal Raccordo alla Tangenziale est verso il centro mentre nel senso di marcia opposto da Tor Cervara al Gra per le difficoltà di immissione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Disagi versAnche o l’Eur anche sulla Pontina dove si procede molto a rilento da Tor de’ Cenci a viale Europa. Le consolari sono trafficate verso Roma. Rallentamenti sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde e sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle a causa di un incidente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Infine su via dell’Aeroporto di Fiumicino si rallenta dal Ponte di Tor Boacciana a via Trincea delle Frasche verso Fiumicino. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.​

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento