04 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, traffico dalla Cassia alla Flaminia: incidente e cisterna ferma

di Redazione

Traffico intenso sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna, con code a tratti dalla Nomentana alla Pontina

Traffico intenso sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna, con code a tratti dalla Nomentana alla Pontina. In carreggiata esterna traffico molto congestionato dalla Cassia alla Flaminia sia per un incidente, ormai concluso, avvenuto in precedenza al km 12+800, sia a causa di una cisterna ferma in corsia di emergenza.  

Sul Tratto urbano dell’A24 sono 3 i km di code, da Togliatti alla Tangenziale est verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino da Parco de’ Medici e via del Cappellaccio, verso il centro Citta’, anche per lavori. Le consolari: sulla Tiburtina si rallenta nei pressi di Villa Adriana e Tivoli Terme, sulla Casilina tra Finocchio e Borghesiana, sulla Cassia tra La Storta e Tomba di Nerone in tutti i casi nei due sensi di marcia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sulla Pontina si sta in fila da Tor De’ Cenci a viale Europa verso l’Eur. Verso Latina, invece, rallentamenti da Castel Romano a Pomezia per un cantiere mobile che sta eseguendo lavori di potatura di rami pericolanti. Infine su via dell’Aeroporto di Fiumicino si procede a rilento da Tor Boacciana a Trincea delle Frasche, in direzione dell’Aeroporto. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

LEGGI ANCHE 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma, Incidente sulla Pontina: Motociclista muore decapitato

Roma, Stadio a Tor di Valle: Arrestati Parnasi, Palozzi e Lanzalone

Vicenda Stadio Roma, Zingaretti: Piena fiducia operato Magistratura

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento