Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, traffico e disagi sul Grande Raccordo Anulare. Code anche in A24

di Redazione
Sul Tratto urbano della A24 restano lunghe code a partire dal Raccordo fino al bivio per la Tangenziale est, in direzione opposta si viaggia a rilento

Il traffico è congestionato sul Grande Raccordo Anulare, con disagi in entrambe le carreggiate: in interna code a tratti a partire da Settebagni fino allo svincolo per l’Aurelia. Problemi anche in esterna, con rallentamenti tra le uscite Diramazione Roma nord e Laurentina e proseguendo tra la Casilina e la Tiburtina.

Sul Tratto urbano della A24 restano lunghe code a partire dal Raccordo fino al bivio per la Tangenziale est, in direzione opposta si viaggia a rilento dalla Palmiro Togliatti al Raccordo. Difficoltà di circolazione anche sulle principali consolari, a partire dal quadrante nord: sull’Aurelia code tra Casale Lumbroso e il Raccordo. Sulla Flaminia tra Prima Porta e via di Grottarossa e sulla Salaria tra via di Villa Spada e l’Aeroporto dell’Urbe. Più a sud difficoltà di circolazione sulla Roma-Fiumicino, tra il Raccordo e via della Magliana verso l’Eur, sulla Pontina, infine, si procede a rilento da Tor de’ Cenci al Raccordo in direzione del centro Città. Cosi’ in un comunicato Astral Infomobilità. (Comunicati/Dire)

LEGGI ANCHE 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Governo, Terminato vertice M5S e Lega. Ancora niente Premier

Vuoi la tua pubblicità qui?

La madre di Regeni inizia sciopero della fame contro fermo Amal Fathy

La madre di Regeni inizia sciopero della fame contro fermo Amal Fathy

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento