Roma, traffico e disagi sul Grande Raccordo Anulare. Code anche in A24

Sul Tratto urbano della A24 restano lunghe code a partire dal Raccordo fino al bivio per la Tangenziale est, in direzione opposta si viaggia a rilento

Il traffico è congestionato sul Grande Raccordo Anulare, con disagi in entrambe le carreggiate: in interna code a tratti a partire da Settebagni fino allo svincolo per l’Aurelia. Problemi anche in esterna, con rallentamenti tra le uscite Diramazione Roma nord e Laurentina e proseguendo tra la Casilina e la Tiburtina.

Sul Tratto urbano della A24 restano lunghe code a partire dal Raccordo fino al bivio per la Tangenziale est, in direzione opposta si viaggia a rilento dalla Palmiro Togliatti al Raccordo. Difficoltà di circolazione anche sulle principali consolari, a partire dal quadrante nord: sull’Aurelia code tra Casale Lumbroso e il Raccordo. Sulla Flaminia tra Prima Porta e via di Grottarossa e sulla Salaria tra via di Villa Spada e l’Aeroporto dell’Urbe. Più a sud difficoltà di circolazione sulla Roma-Fiumicino, tra il Raccordo e via della Magliana verso l’Eur, sulla Pontina, infine, si procede a rilento da Tor de’ Cenci al Raccordo in direzione del centro Città. Cosi’ in un comunicato Astral Infomobilità. (Comunicati/Dire)

LEGGI ANCHE 

Governo, Terminato vertice M5S e Lega. Ancora niente Premier

La madre di Regeni inizia sciopero della fame contro fermo Amal Fathy

La madre di Regeni inizia sciopero della fame contro fermo Amal Fathy

Lascia un commento