Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, traffico intenso dalla Portuense a Boccea per incidente

di Redazione

Code anche in esterna, in questo caso a tratti, dalla Cassia bis alla Tiburtina

Traffico congestionato: sul Grande Raccordo Anulare circolazione sostenuta sull’intero anello. In carreggiata interna ci sono code dalla Casilina alla Roma-Fiumicino per traffico intenso e più avanti dalla Portuense a Boccea per incidente.

Code anche in esterna, in questo caso a tratti, dalla Cassia bis alla Tiburtina. Sul tratto urbano della A24, 3 i km di code verso il centro a partire da Tor Cervara fino al bivio per la Tangenziale est. Nel senso di marcia opposto, invece, si sta in fila da Tor Cervara al Gra.

Consueti incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur, con maggiore intensità sul viadotto della Magliana. Verso l’Eur si rallenta anche sulla Pontina: da Castel Romano a viale Europa. Le consolari: si procede a rilento sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone e sull’Appia da Frattocchie a Capannelle in entrambi i casi verso la Capitale. Code sulla strada regionale Pontina a partire dal km 35+700 per un incidente al km 37 in direzione di Latina. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE

Paura a Latina: Esplode bombola di gas in una roulotte e causa incendio

Albano, Ragazza trovata priva di sensi: forse un maniaco

Vuoi la tua pubblicità qui?

Rifiuti, Regione Lazio indica Discarica Civitavecchia aiuto per Roma

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento