Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Luglio 2020

Pubblicato il

Roma, tragedia a Centocelle: incendio in camper, morte 3 donne

di Redazione

Incendio in via Guattari: decedute una 20enne e due bambine di 4 e 8 anni. La Procura indaga per omicidio volontario

Una vicenda che lascia sgomenti, quella avvenuta nelle prime ore della mattinata a Roma, in zona Centocelle. In via Mario Ugo Guattari, intorno alle 3.15, un incendio sviluppatosi in un camper ,situato al civico 23, ha provocato il decesso di una ragazza di 20 anni e di 2 bambine di 4 e 8 anni.

L'intervento dei Vigili del Fuoco si è purtroppo rivelato inutile, per le 3 donne non c'è stato nulla da fare. Al momento, a parte l'età, non si conoscono le loro generalità, così come la causa che ha innescato il rogo. La Polizia indaga sul caso.

AGGIORNAMENTO ORE 9.10: da Sky Tg24 si apprende che le vittime sono 3 sorelle di nazionalità rom. All'interno del camper, parcheggiato in un centro commerciale, pare vivesse una famiglia composta da 13 persone, genitori e 11 figli. Le tre donne non ce l'hanno fatta, mentre gli altri sono riusciti a salvarsi.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30, IL COMUNICATO DELLA QUESTURA DI ROMA: Alle 3.30 gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Prenestino sono intervenuti in viale della Primavera 194, nel parcheggio del centro commerciale, dove era stato segnalato un incendio di un camper che i Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti 3 corpi privi di vita. Sull'accaduto indaga la Polizia di Stato.

 AGGIORNAMENTO ORE 12.45: La Procura di Roma indaga per rogo doloso e omicidio volontario. Lo riferisce l'agenzia Ansa, secondo la quale sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile all'esterno del camper. Inoltre, i superstiti avrebbero detto di aver ricevuto minacce nei giorni scorsi e nella giornata di venerdì un altro camper sarebbe andato a fuoco.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi