Roma, tragedia ad Ardea: albero si abbatte su un’auto, 2 morti

Gravemente ferita una persona: i tre viaggiavano a bordo di un’auto, quando al km 36 della Laurentina sono stati travolti dall’albero

Sono deceduti sul colpo dopo essere stati travolti da un'auto, mentre viaggiavano a bordo della propria auto, una Ford Focus. La tragedia è avvenuta  al km 36 della via Laurentina, nel tratto situato nel comune di Ardea, in localià Tor San Lorenzo.

A perdere la vita sono state due persone, le cui generalità non sono al momento note, mentre un'altra è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, e i sanitari del 118 e i Carabinieri di Anzio. E' molto probabile che la causa della caduta dell'albero sia legata al forte vento.

AGGIORNAMENTO ORE 9.10: Luceverde Lazio informa che sulla Laurentina il traffico risulta ancora rallentato, con code all'altezza dell'incrocio con via Monti di Santa Lucia in entrambe le direzioni. I Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro. Il punto esatto dell'incidente è l'incrocio con via Via Colli Marini, angolo via San Lorenzo.

AGGIORNAMENTO ORE 10: prende sempre più quota l'ipotesi che la caduta dell'albero, avvenuta intorno alle 5.50 sia stata causata da un temporale. La persona rimasta ferita è una donna. Secondo alcune fonti si trovava in compagnia dei due uomini deceduti sulla Ford Focus, mentre secondo altre era alla guida di una Fiat Punto. Secondo "Il Messaggero" ci sarebbe anche una terza auto colpita, con i passeggeri che sono stati medicati dai sanitari del 118. Il traffico risulta ancora bloccato.

AGGIORNAMENTO ORE 13: la strada è ancora chiusa al traffico. Il tratto interessato è quello tra SP109 via Pratica di Mare e Ardea via delle Salzare. Si sono pertanto formate code dall'incrocio tra via delle Salzare e quello di via Monti di Santa Lucia.

Lascia un commento