Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, tragedia all’Infernetto: donna morta in casa per incendio

di Redazione

Per cause da chiarire un incendio si è sviluppato in un villino in via Umberto Giordano. Deceduta una 63enne, la figlia ha trovato l'ha trovata morta in casa

Bruttissima vicenda oggi pomeriggio nel quartiere romano dell'Infernetto. Una donna di 63 anni è deceduta nella sua abitazione in via Umberto Giordano a causa di un incendio, le cui cause sono al momento ignote. E' stata la figlia – riferisce "Il Messaggero" – che abita in un villino vicino alla casa della donna a notare il fumo che usciva dall'appartamento. La donna si è così precipitata a vedere cosa sesse accadendo e, una volta entrata, ha visto il corpo della madre riverso a terra, con le fiamme che continuavano a propagarsi in cucina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo, e i sanitari del 118, che hanno provato a salvare la 63enne, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Al momento le cause del rogo sono un mistero.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: la vittima si chiama Rosa Fuchs, donna di 65 anni che sarebbe deceduta per asfissia a causa di un rogo sviluppatosi nella sala da pranzo della sua abitazione. Sarà comunque l'autopsia a stabilire con certezza le cause di questa sfortunata morte.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento