Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, ubriaco picchia il padre anziano: arrestato

di Redazione

A Casal Bertone 43enne italiano con precedenti penali ha perso la testa: i vicini di casa, che sono intervenuti per bloccarlo, hanno chiamato la Polizia

Ieri sera dopo le 20.00, gli agenti del commissariato San Basilio sono intervenuti in via Diego Angeli, dove un uomo N.M. 43enne, alcolizzato e con precedenti penali a suo carico, stava litigando in maniera violenta con il padre affetto da problemi di salute dovuti all’età avanzata. Anche i vicini di casa sono accorsi in aiuto dell’anziano, sentendo le grida provenire dall’androne del palazzo. Gli uomini della Polizia di Stato, giunti sul posto, si sono ritrovati davanti a numerose persone che stavano cercando di trattenere N.M. per evitare che si scagliasse ancora contro l’anziano, che presentava il volto insanguinato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli operatori sono riusciti a bloccare l’uomo, nonostante si divincolasse e minacciasse anche altri presenti. Nel frattempo, è giunto sul posto anche il 118 per prestare le prime cure alla vittima. Al termine dell’intervento, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamento e lesioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento