Categorie: Cronaca

Roma, ubriaco tenta di violentare una 19enne alla fermata del bus

Sono circa le cinque del pomeriggio. Una ragazza straniera di 19 anni, dopo aver trascorso una giornata in un albergo del centro a lavorare come cameriera, è ferma alla fermata dell’autobus in attesa che arrivi il pullman che la riporti a casa. Ci troviamo in via di Rocca Cencia e la zona è quella del CasilinoA un certo punto la giovane viene avvicinata da una persona che le chiede il prezzo per una prestazione sessuale, forse scambiandola per una prostituta. La donna, infastidita, fa capire all’uomo che non è “una di quelle” e gli dice di allontanarsi, ma lui insiste e vuole comunque costringerla ad un rapporto sessuale.

Dalle parole passa subito ai fatti. Ubriaco, trasandato e con la camicia tutta sbottonata sul davanti, si avventa sulla donna, la blocca, la palpeggia e tenta di portarla in un luogo appartato li vicino. La ragazza però trova la forza di reagire, riesce a vincere la resistenza del “maniaco” e fugge. L’uomo la rincorre ma fortunatamente la ragazza viene aiutata da alcuni conoscenti, anche loro stranieri, che proprio in quel momento, a bordo di un autovettura, stanno transitando sulla via.

A quel punto l’aggressore si allontana. Intanto, una donna che era ferma al semaforo e che aveva assistito a tutta la scena, chiama il 113 e chiede aiuto alla PoliziaSul posto, pochi minuti dopo lo scampato pericolo per la 19enne, sono giunti gli agenti del Reparto Volanti della Questura che, dopo essersi assicurati delle condizioni di salute della ragazza, hanno raccolto le prime informazioni e si sono messi alla caccia del 37enne. Intercettato poco dopo, non distante da dove si erano verificati i fatti, l’uomo è stato identificato e accompagnato negli Uffici del Commissariato Casilino dove, al termine degli accertamenti, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Allarme cinghiali sulle spiagge di Castel Gandolfo: cosa fare

Nel caso di un fortuito incontro in spiaggia, ci sono delle raccomandazioni che andrebbero rispettate…

33 minuti fa

Roma, Metro attiva 24 ore al giorno 7 giorni su 7: il sogno dei romani

In Europa il servizio h24 per lo più viene effettuato soltanto nelle notti con maggiore…

2 ore fa

Il DNA del soldato di Veroli: come i test genetici possono sconvolgere la nostra vita familiare

Se tutti facessimo il test del DNA, potremmo scoprire parentele inaspettate, fratelli e sorelle sconosciuti,…

3 ore fa

“Soluzione su Quota41”: il Governo si pronuncia proprio così | Cosa potrebbe cambiare sul pensionamento

Il governo parla finalmente di Quota41: questa volta la promessa fa sognare tutti. Dopo una…

4 ore fa

Roma-Juventus 1-1: stanchezza mentale e super Svilar

Bremer risponde a Lukaku: un pareggio che serve più ai bianconeri con una Roma che…

12 ore fa

Molte emozioni ma soltanto un 1-1 tra Roma e Juventus: a Lukaku risponde Bremer

Pareggio 1-1 tra Roma e Juventus, gara bella ed emozionante. A Lukaku risponde Bremer

12 ore fa