Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, usava violenza fisica e verbale contro ex donna: stalker arrestato

di Redazione

A mettere la parola fine al comportamento persecutorio dell’uomo, un ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dagli agenti della Polizia del commissariato San Paolo

Incarnava tutte le caratteristiche dello stalker. Violento, ossessivo, non voleva mollare la sua donna e la bambina avuta con lei, o almeno questa era la scusa per il suo comportamento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Conoscendo bene le abitudini dell’ex compagna, l’uomo era in grado di agganciarla in strada o al lavoro, usandole, ogni sorta di violenza, fisica e verbale.  

Andava su tutte le furie poi, al rifiuto della ex di tornare con lui.

E allora giù con minacce di morte e botte; non si faceva alcun scrupolo nemmeno di fronte alla bambina.

Più volte le ha danneggiato anche l’autovettura.

Così nel tentativo di non farsi rintracciare,  la donna è stata costretta più volte a cambiare casa, a reinventarsi nuove abitudini pur di sfuggirgli.

A mettere la parola fine al comportamento persecutorio dell’uomo,  un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale Ordinario di Roma e eseguita dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

V.F., queste le sue iniziali, 39enne romano, è stato infine associato presso il carcere di Regina Coeli, dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria, del reato di stalking.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento