Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Maggio 2021

Pubblicato il

Ruba un’auto e semina il panico in A1 con tamponamenti in serie

di Redazione

Inseguimento da Roma Sud a Ferentino: dopo essere stato raggiunto dalla Polstrada un 37enne ucraino a bordo di un'auto rubata ha compiuto pericolose manovre, tamponando vari veicoli

E' stato beccato dalla Polizia Stradale a bordo di un'auto rubata sull'A1 e quando è stato raggiunto, invece di fermarsi ne ha combinate di tutti i colori. Nella giornata di ieri una vera e propria scena da film poliziesco si è verificata sull'Autostrada del Sole, tra la barriera di Roma Sud e Ferentino. Tutto è cominciato quando la sala operativa del Centro Operativo Autostradale di Fiano Romano ha diramato una nota di ricerca di una Mini Cooper Countryman rubata a Roma.

A bordo c'era P.S., 37enne ucraino residente in provincia di Napoli, la cui presenza in A1 era stata localizzata dal sistema antifurto della Polizia Stradale. Gli agenti hanno raggiunto l'uomo all'altezza del km 611, nei pressi del casello di Fiuggi-Anagni. Pur avendo i poliziotti alle calcagna, il 37enne ha deciso di accelerare e, dopo essere giunto a tutta velocità all'uscita di Ferentino, il malvivente ha finto di uscire per poi procedere contromano sul piazzale e riprendere l'autostrada in direzione sud.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' stato in questo frangente che l'uomo ha dato il peggio di sé, tamponando tutti i veicoli che gli capitavano davanti e speronando la vettura della Polizia Stradale. Per fortuna, gli agenti sono riusciti a porre fine a questa follia e a trarlo in arresto.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento