Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Luglio 2020

Pubblicato il

Sabaudia Film Fest, “Ferie d’Agosto” e “…e fuori nevica”

di Redazione

Domenica 12 luglio alle 18,30 sarà proiettato il film Ferie d’agosto di Paolo Virzì e alle 21 …e fuori nevica di Salemme

Si terrà fino al 18 luglio la prima edizione del Sabaudia Film Fest, promosso ed organizzato dal Comune di Sabaudia. La prima edizione del festival dedicato alla commedia italiana, un'idea del Sindaco Maurizio Lucci e diretta dal critico giornalista cinematografico Franco Montini, presidente del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani. Walter Veltroni è il presidente di giuria del Festival.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Domenica 12 luglio alle 18.30 al Centro di documentazione Angiolo Mazzoni per la rassegna Filmare, sarà proiettato il film Ferie d’agosto di Paolo Virzì. A seguire alle ore 21.00, all’Arena del Cinema, la giornalista di Skytg24 Olivia Tassara dialoga con il regista Vincenzo Salemme ospite del Sabaudia Film Fest per presentare il film … e fuori nevica, terza pellicola in concorso per la miglior commedia dell’anno, votata dal pubblico del festival. Tra gli ospiti di oggi, oltre a Vincenzo Salemme, è attesa tra il pubblico anche Valeria Fedeli, Vicepresidente del Senato.

Il Sabaudia Film Fest ha il patrocinio del MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), della Regione Lazio, della Roma Lazio Film Commision, della Provincia di Latina, di Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo. Gli eventi sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi