Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Dicembre 2021

Pubblicato il

Sagra della castagna: divieti veicolari

di Redazione
Scattano a San Martino al Cimino divieti veicolari

Torna la Sagra della Castagna e della Caldarrosta a San Martino al Cimino, iniziata il 13 ottobre con l'aiuto di rappresentazioni teatrali e mostre, e per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sono stati predisposti alcuni provvedimenti inerenti la sosta e la circolazione veicolare.

Questi i principali divieti previsti per i giorni 19, 20, 26 e 27 ottobre:
Divieto di sosta dalle 7 alle 22 in piazza M. Buratti, piazza Nazionale, piazza dell'Oratorio, piazza del Duomo, piazza Piccolomini, via Doria, via Abate Lamberto, nel tratto compreso tra via G. Di Vittorio e piazza Oberdan.
Interruzione della circolazione veicolare nel centro storico di San Martino (dalle 7 alle 22). Interruzione anche in via Marche, all'altezza dell'intersezione con via del Colle (con revoca del divieto di sosta sul lato destro, direzione via Umbria-via del Colle).
Istituzione del senso unico di marcia in via Lazio, direzione da piazza Oberdan a via Cadutella (con revoca del divieto di sosta, ambo i lati).
Senso unico di marcia anche in via Cadutella, direzione da via Lazio a via Erodiano, in via del Colle, direzione da piazza Donna Olimpia a via Umbria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La manifestazione continuerà comunque per ancora due weekend con mercatini di antiquariato, modernariato e parchi giochi per bambini.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?