Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Settembre 2020

Pubblicato il

Sagra della castagna: divieti veicolari

di Redazione

Scattano a San Martino al Cimino divieti veicolari

Torna la Sagra della Castagna e della Caldarrosta a San Martino al Cimino, iniziata il 13 ottobre con l'aiuto di rappresentazioni teatrali e mostre, e per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sono stati predisposti alcuni provvedimenti inerenti la sosta e la circolazione veicolare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questi i principali divieti previsti per i giorni 19, 20, 26 e 27 ottobre:
Divieto di sosta dalle 7 alle 22 in piazza M. Buratti, piazza Nazionale, piazza dell'Oratorio, piazza del Duomo, piazza Piccolomini, via Doria, via Abate Lamberto, nel tratto compreso tra via G. Di Vittorio e piazza Oberdan.
Interruzione della circolazione veicolare nel centro storico di San Martino (dalle 7 alle 22). Interruzione anche in via Marche, all'altezza dell'intersezione con via del Colle (con revoca del divieto di sosta sul lato destro, direzione via Umbria-via del Colle).
Istituzione del senso unico di marcia in via Lazio, direzione da piazza Oberdan a via Cadutella (con revoca del divieto di sosta, ambo i lati).
Senso unico di marcia anche in via Cadutella, direzione da via Lazio a via Erodiano, in via del Colle, direzione da piazza Donna Olimpia a via Umbria.

La manifestazione continuerà comunque per ancora due weekend con mercatini di antiquariato, modernariato e parchi giochi per bambini.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento