Categorie: Cronaca

San Cesareo-Tivoli A1. Scontro tra Tir. Autostrada riaperta

Un bruttissimo incidente è avvenuto questa mattina, 12 luglio, intorno alle 4:30 in autostrada A1 km 572 direzione sud nei pressi della bretella. Un tir si è ribaltato e ha scavalcato le barriere invadendo la corsia di marcia opposta. Sul posto sono intervenute sei squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Roma con supporto di autogru e autobotti. L’autoarticolato dopo l’impatto ha preso fuoco. L’intervento di rimozione è ancora in corso. Il conducente è stato affidato al personale del 118 per le cure del caso.

Aggiornamento traffico 8:41 Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la A24 Roma-Teramo ed il bivio per la Diramazione di Roma sud in direzione di Napoli, si è resa necessaria la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all'altezza del km 572 alle ore 4:30, in cui sono rimasti coinvolti 2 camion, uno dei quali si è incendiato. All'interno del tatto chiuso il traffico è stato sbloccato, e al momento si registrano 2 km di coda. Chi viaggia verso Napoli deve uscire obbligatoriamente sulla A24 Roma-L'Aquila-Teramo, seguire le indicazioni per Roma Est, percorrere il Grande Raccordo Anulare direzione Appia e poi la Diramazione di Roma Sud. In direzione di Firenze, si sono formati 4 km di coda in aumento tra il bivio con la Diramazione di Roma sud ed il bivio con la A24 Roma Teramo, dove si transita sulla sola corsia di emergenza. A chi viaggia verso Firenze consigliamo di utilizzare la diramazione di Roma sud, percorrere il Grande Raccordo Anulare per poi immettersi sulla diramazione di Roma Nord. Chiuso sulla A24 anche il bivio per la A1 da entrambe le provenienze. Sul luogo dell'incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l'Italia.

Aggiornamento traffico 9:21 Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la A24 Roma-Teramo ed il bivio per la Diramazione di Roma sud, verso Napoli, si è resa necessaria la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all'altezza del km 572 alle ore 4:30, in cui sono rimasti coinvolti 2 camion, uno dei quali si è incendiato. Chi viaggia verso Napoli deve uscire obbligatoriamente sulla A24 Roma-L'Aquila-Teramo, seguire le indicazioni per Roma Est, percorrere il Grande Raccordo Anulare direzione Appia e poi la Diramazione di Roma Sud. In direzione di Firenze, si sono formati 4 km di coda in aumento tra il bivio con la Diramazione di Roma sud ed il bivio con la A24 Roma Teramo, dove si transita sulla sola corsia di emergenza. A chi viaggia verso Firenze consigliamo di utilizzare la diramazione di Roma sud, percorrere il Grande Raccordo Anulare per poi immettersi sulla diramazione di Roma Nord. Chiuso sulla A24 anche il bivio per la A1 da entrambe le provenienze. Sul luogo dell'incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l'Italia.

Aggiornamento traffico 10:21 Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la A24 Roma-Teramo ed il bivio per la Diramazione di Roma sud, verso Napoli, e' stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per un incidente avvenuto all'altezza del km 572 , in cui sono rimasti coinvolti 2 camion, uno dei quali si era incendiato. Il traffico scorre su una sola corsia, mentre In direzione Firenze, si sono formati 4 km di coda in aumento tra il bivio con la Diramazione di Roma sud ed il bivio con la A24 Roma Teramo, dove si transita su due corsie. Sul luogo dell'incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l'Italia.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Fedez, per il rapper è notte fonda: ‘Momento delicatissimo’ | L’ultima notizia è allarmante

Non c'è pace per Fedez: dopo la lite con Cristiano Iovino, ecco che cosa è…

2 ore fa

Intervista a Ultimo: “I giovani aspettano un domani che non arriverà mai”

Ultimo si conferma non solo come un cantautore di talento, ma anche come una voce…

4 ore fa

Avv. Carlo Affinito: ignorare le cartelle di pagamento del Comune di Valmontone può avere conseguenze devastanti per i cittadini

Le cartelle non ritirate sono considerate notificate. Spesso riguardano violazioni del codice della strada prescritte,…

7 ore fa

Pensioni, dal prossimo mese cambiano gli importi | Italiani a bocca aperta: ecco la sorpresa che non ti aspetti

Le pensioni stanno per cambiare completamente per tanti cittadini, scopri che cosa è appena accaduto…

8 ore fa

Festival di Cannes, la Regione Lazio promuove e sostiene il settore del Cinema e dell’Audiovisivo

Il progetto è un'opera di grande promozione istituzionale dei Comuni del territorio laziale in chiave…

16 ore fa

1 persona su 1000 la vede a prima vista | Tra i rami si nasconde una cosa: mettiti subito alla prova

Se pensi di avere una vista da falco, mettiti subito alla prova con il test…

18 ore fa