Rubriche

San Valentino o anniversario: ecco alcuni consigli per un regalo speciale

Quanto può essere complicato fare un regalo al proprio partner il giorno di San Valentino o dell’anniversario? Alle volte, moltissimo! Per diverse ragioni. In primo luogo perché alle volte si sta insieme da così tanto tempo che le idee possono venire meno; il secondo luogo perché capire effettivamente cosa possa far piacere ad un’altra persona, in un determinato momento, non è sempre semplice. Per questo motivo, abbiamo deciso di darvi dei consigli utili per sorprendere il vostro partner. Vediamo!

Da dove partire

Precisiamo subito una cosa. Il giorno di San Valentino e quello dell’anniversario sono differenti e questo spesso l’altro partner lo sa bene. Nel primo caso si parla comunque sia di un giorno che non è propriamente personale, visto che è la festa di tutti gli innamorati. Ciò significa che magari l’importanza che gli si da può essere differente rispetto al giorno dell’anniversario.

Questo giorno, diversamente, è qualcosa di strettamente personale e legato ad un momento tutto vostro. Si tratta di qualcosa di significativo, simbolico, segno di un rapporto nato e coltivato insieme. Valuta bene, quindi, cosa il partner pensi di queste due occasioni.

Oltre a ciò, è da considerare attentamente la persona a cui si sta facendo un determinato regalo. Le esperienze personali, le passioni, nonché i gusti di una persona non possono mai prescindere dal tipo di regalo che si fa. Se regaliamo un oggetto o comunque un qualcosa che sappiamo non sarà mai utilizzato dal partner, di certo non ci facciamo bella figura! Presta attenzione alle esigenze del tuo partner e cerca di soddisfarle in qualche modo.

Sorprendi il partner con un regalo speciale

Va da sé che sorprendere il proprio partner è sicuramente la mossa giusta per renderlo felice. Per questo motivo, consigliamo di evitare i soliti regali triti e ritriti, e optare per qualcosa di assolutamente unico nel suo genere. Un esempio lampante? Regalare una stella! Sì, hai capito bene. Oggi è possibile, tramite servizi come Online Star Register, donare al proprio partner una stella che è presente nella volta celeste.

E si tratta di una operazione assolutamente semplicissima ed intuitiva. Basta collegarsi al sito e procedere con la registrazione: tra i dati inseriti troviamo anche quelli relativi al nome che si vuol dare alla stella. In questa maniera il nostro partner avrà una vera e propria stella a suo nome.

Regali sempre utili

E poi ci sono una serie di regali che risulteranno sempre utili. Per esempio, un regalo tecnologico potrebbe essere particolarmente apprezzato. Possiamo optare per tantissime possibilità: dagli smartphone, passando per i tablet, nonché anche macchine fotografiche e così via. La scelta è vastissima.

Se poi abbiamo voglia di acquistare un regalo che possa essere sfruttato insieme, allora potremmo pensare di acquistare un abbonamento per il cinema o per il teatro; o una giornata di relax in una Spa o in un albergo. In questo modo potremmo goderci il regalo fatto insieme al nostro partner, valorizzando una giornata o un weekend!

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Domenica 5 maggio ingresso gratuito nei Musei civici di Roma

Un'altra opportunità di visitare gratuitamente il patrimonio storico e artistico dì Roma Capitale

5 ore fa

La Lazio pareggia contro il Monza e dice addio ai sogni Champions: 2-2 il risultato finale

Una Lazio brutta pareggia 2-2 sul campo del Monza. Di Immobile, Veci o e doppietta…

7 ore fa

Rai, c’è la bellissima sorpresa per tutti gli amanti di questa fiction: si erano perse le speranze di rivederle

Torna su Rai 1 la fiction più amata di tutte. La notizia è ufficiale: si…

7 ore fa

Collepardo (Fr). Cade e si frattura la tibia, soccorso escursionista nei pressi del Monte Porca

Dopo aver raggiunto il ferito, verificate le condizioni sanitarie e stabilizzata la situazione, l'eliambulanza ha…

9 ore fa

A Roma non devi cercare la bellezza, è lei che trova te

Parliamo del più antico Ospedale d’Europa, Santo Spirito in Sassia, che dava ospitalità ai pellegrini…

9 ore fa

Omicidio Thomas Bricca. Mattia Toson “abile tiratore con pistola, colpisce bersaglio anche da 30 metri”

Quarta udienza del processo, in aula sono stati mostrati 4 video registrati con il telefono…

11 ore fa