San Vito Romano, atto intimidatorio nei confronti di due consigliere del Pd

Marco Vincenzi: “La viltà del gesto, subito denunciato alle autorità competenti, racconta da sé la pochezza e la meschinità degli autori, che rifuggono dal confronto aperto e civile a cui la nostra Comunità politica è invece abituata”

Bruna Colaneri del Pd ed Elena De Paolis, due nostre consigliere di minoranza del comune di San Vito Romano, hanno ricevuto un grave atto intimidatorio, teso a colpirle nelle loro funzioni istituzionali, ma soprattutto a minarne la serenità personale”. Lo ha dichiarato ieri Marco Vincenzi, capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio regionale del Lazio.

“Bruna – ha spiegato Vincenzi – ha infatti trovato, vicino alla sua macchina, una busta con su scritto i nomi di entrambe, contenente due bottiglie di acido e due foglietti con la dicitura ‘dimissioni’, scritti con ritagli di giornali”. “La viltà del gesto, subito denunciato alle autorità competenti – ha aggiunto il capogruppo dem -, racconta da sè la pochezza e la meschinità degli autori, che rifuggono dal confronto aperto e civile a cui la nostra Comunità politica è invece abituata”.

“A Bruna e a Elena – ha concluso Vincenzi – va il mio abbraccio più grande e la mia piena solidarietà politica e la promessa che non verranno mai lasciate sole: non ci faremo certo intimidire da queste misere pagliacciate da bulli che se la prendono tra l’altro con due donne, pensando che siano le più deboli e indifese. Ma Bruna ed Elena non sono né deboli, né indifese: hanno l’intera Comunità sanvitese alle loro spalle”.

Lascia un commento