Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Santa Marinella, al Mercato Campagna Amica alimenti per abbronzarsi velocemente

di Redazione

Oltre alla tradizionale vendita dei prodotti locali, a km zero, i visitatori potranno acquistare i cibi per migliorare la tintarella estiva

Una giornata dedicata agli alimenti che aiutano ad abbronzarsi velocemente. E' l'iniziativa del nuovo mercato di Campagna Amica a Santa Marinella (largo Giuseppe Gentilucci) per sabato 3 agosto (ore 9-13.30). Oltre alla tradizionale vendita dei prodotti locali, a km zero, di origine garantita e di alta qualità, i visitatori potranno acquistare i cibi per migliorare la tintarella estiva: carote, radicchio, albicocche, insalate, cicoria, lattughe, meloni, peperoni, pomodori.

Alimenti, caratterizzati dal carotene, che servono non solo a catturare i raggi del sole e a garantire un'abbronzatura rapida e sicura, ma anche a difendere la pelle da eritemi e scottature. "E' un'iniziativa che vuole stimolare l'interesse dei consumatori verso le proprietà degli alimenti- spiega Niccolò Sacchetti, presidente Coldiretti Roma– Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo con questo nuovo mercato estivo che è diventato un punto di riferimento importante per turisti e residenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Oltre ai cibi 'abbronzanti', i visitatori troveranno le eccellenze locali, dai salumi ai formaggi, dal vino all'olio, dai dolci alla porchetta. Scegliere Campagna Amica significa sostenere la nostra l'agricoltura, proteggere l'ambiente e ridurre gli sprechi". Il mercato estivo di Santa Marinella rimarrà aperto tutti i sabato, fino a fine settembre. (Red/ Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento