Incidente sulla Cassia (Vt) tra un bus e una vettura: 34enne incastrato nell’auto

L’impatto è stato molto violento. I pompieri hanno impiegato complesse tecniche di estricazione per liberare il ferito

Grave incidente con scontro questa mattina ore 7:50 sulla Cassia sud, territorio di Viterbo, al Km 41.700, località Pian di Tortora. L’impatto è avvenuto tra un’autovettura e un autobus della compagnia Trasporti Laziali. Il bus procedeva in direzione Viterbo, l’autovettura viaggiava in direzione di Vetralla. L’impatto è stato frontale e l’autobus pare fosse in servizio.

La dinamica è ancora incerta ma probabilmente ha contribuito il fondo ghiacciato che ha reso difficili le manovre anche per i Vigili del fuoco.

Scontro sulla Cassia: conducente della vettura incastrato nella vettura

Lo fanno sapere i Vigili del Fuoco intervenuti per liberare il conducente dell’automobile incastrato nella vettura. È per fortuna l’unica persona ferita nel sinistro. L’impatto è stato molto violento. I pompieri hanno impiegato tecniche di estricazione per liberare il ferito.

Quest’ultimo è stato affidato ai sanitari, trasportato subito in autoambulanza. Sembra che sia un uomo nato nel 1986 ma le rapidissime operazioni di salvataggio non hanno permesso ulteriori indagini sull’identità del ferito.

Lascia un commento