Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Agosto 2021

Pubblicato il

Scrivere contro la noia, un racconto sull’esperienza dell’emergenza coronavirus

di Redazione
Chi vuole può scrivere e pubblicare sulla pagina Facebook Edizioni Pendragon il proprio racconto e i 100 più belli, entreranno a far parte della raccolta

Visto che si deve stare a casa, perché non scrivere un racconto? Può servire sia per combattere la noia che per esorcizzare la paura. E poi c'è un incentivo: la prospettiva di veder pubblicato il proprio lavoro in un'antologia. E' quanto hanno pensato in Pendragon, casa editrice bolognese, che per sostenere la campagna #iostoacasa lancia una proposta aperta a tutti: #antologiaiostoacasa. Si tratta appunto di un'antologia che raccolga 100 racconti che abbiano come spunto l'emergenza che il paese sta vivendo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La casa editrice, in un video, spiega tutti i termini (https://youtu.be/B7PYJRU5nhc) chi vuole può scrivere e pubblicare sulla pagina Facebook Edizioni Pendragon il proprio racconto e i cento più belli, a insindacabile giudizio della casa editrice, entreranno a far parte della raccolta (gli autori dei testi verranno contattati prima della pubblicazione per le necessarie autorizzazioni) Lunghezza: al massimo 1800 battute (spazi inclusi). Termini per postare gli elaborati: 11 marzo-3 aprile 2020. Data di pubblicazione del volume: 27 maggio 2020. Per informazioni: [email protected] (Asa/ Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento