Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Scuola calcio A.C.D. Labico

di Redazione

A metà settembre riapre la stagione sportiva per la scuola calcio A.C.D. Labico, società giunta al nono anno di vita ha raggiunto risultati impensabili fino a qualche anno fa, il gran numero di bambini iscritti la stagione scorsa ha reso questa realtà sempre più importante. Nel calcio da anni si sta facendo sempre più impellente, la necessità di avere dei chiari indirizzi programmatici sui quali costruire le società di settore giovanile, l’andare avanti senza una meta, senza dei mezzi idonei per realizzarla è sicuramente la prima cosa da evitare, programmare vuol dire progettare una strada da percorrere: le tappe intermedie i mezzi da utilizzare, gli strumenti per verificare la qualità e la quantità del percorso effettuato e l’A.C.D. LABICO insegna, la scuola calcio A.C.D. Labico è intesa come un gruppo di persone motivate e qualificate, con la stessa filosofia, lavorando insieme per il raggiungimento degli obbiettivi.
La condivisione degli obbiettivi è la regola principale per centrare gli stessi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La società non lascia nulla al caso e lavora molto, soprattutto in questo periodo, è qui che nasce il nuovo anno, è qui che si studiano iniziative che ci saranno nel corso dell’anno; si programmano riunioni con i massimi esponenti della società più volte per fare valutazioni e correggere quelle strategie che si sono rilevate poco efficaci.

Alla soglia dei dieci anni di attività il presidente Cristiano Torresan si è contornato di dirigenti e istruttori dall’alta professionalità e con importanti doti umane per operare nel settore giovanile tutto ciò finalizzato alla crescita del bambino come presupposto fondamentale per ottenere e formare il futuro cittadino tramite l’educazione e il fair play oltre all’aspetto tecnico-tattico e diventare buoni calciatori.

La nuova stagione porterà l’A.C.D. Labico anche all’ingresso nel mondo della rete e a Settembre ci sarà l’apertura del sito ufficiale e la creazione di una pagina facebook; ci saranno delle grandi novità come l’utilizzo della palestra, incontri ludico-culturali e manifestazioni per il sociale e da quest’anno la consulenza di un terapista della riabilitazione per i bambini iscritti. Certi del risultato positivo anche per il prossimo anno auguriamo un grande in bocca a lupo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento